CINEMA CON BEBÈ

Periodo di svolgimento
16/02/2020, 15/03/2020

Luogo
Cinema Massimo
Via Verdi 18
10100 Torino (TO)

Orari
alle ore 10:30

Modalità di ingresso
Biglietto ridotto (€ 4.50) per tutti, adulti e bambini.
Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni

Contatti
Sito
Facebook
Twitter
Instagram

Cinema con bebè

Cinema con Bebè è un’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli al Cinema Massimo. 

Tutti sono i benvenuti: genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia con tutte le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking, oltre all’immancabile merenda. Un modo per passare una bella mattinata al cinema e riscoprire la proiezioni in sala di grandi classici e film d’animazione per un emozione da vivere assieme!

Le prossime proiezioni: 

16 Febbraio ore 10.30 

Shaun vita da pecora: Farmageddon (W. Becher, R. Phelan  UK, USA, Francia 2019, 86′)

Quando Lu-La, un’aliena dagli incredibili poteri, si schianta vicino alla fattoria di Mossy Bottom, per Shaun e gli abitanti della fattoria comincia una missione per riportarla a casa prima che una sinistra organizzazione possa catturarla.

15 marzo ore 10.30 

Arrietty (H. Yonebayashi, Giappone 2010,  94’)

Una famiglia alta poco più di 10 cm vive sotto le assi del pavimento “prendendo in prestito” dalle case oggetti di uso comune. Ma un giorno la minuscola Arrietty incontra casualmente il giovane Sho, l’umano che è andato a trascorrere la convalescenza nella casa della nonna, e tra i due scoppia la scintilla, nonostante le diverse dimensioni sembrino rendere impossibile il loro amore.