GRACE JONES LIVE

Today's Festival

Periodo di svolgimento
28/08/2020

Luogo
Via Francesco Cigna, 211
10155 Torino (TO)

Orari
dalle 18:00

Modalità di ingresso
Biglietti da 32€

Contatti
Sito
Facebook

La più grintosa, ribelle, travolgente e vulcanica icona di stile della musica e della cultura pop si esibirà a Torino nell’ambito di TODAYS Festival, venerdì 28 Agosto per l’unica esclusiva data italiana del suo concerto-evento. Trent’anni fa aveva detto: «Sono la donna di domani!». Quindi di sempre! E oggi, forse ancora più di ieri, Grace Jones è una scatenata forza della natura alla quale tutto è permesso!

Anticonformista, trasgressiva e camaleontica! Non bastano certo questi tre aggettivi per descrivere Grace Jones, artista e cantante di straordinario successo, attrice e modella richiestissima, figura iconica che con la sua bellezza androgina ha ridefinito l’estetica di un intero decennio. Interprete pop poliedrica e sperimentale, con la sua musica è stata in grado di passare con disinvoltura dai successi della disco music solare degli anni Settanta, alla superba commistione di stili e alle cupe atmosfere new wave degli anni d’oro, fino ad arrivare al più recente magnetico e selvaggio ritorno sulle scene. Artista più che mai viva e potente, Grace Jones ha infatti aperto un altro capitolo della sua carriera trasgressiva suonando più moderna di sempre e ponendosi come modello da rincorrere per le nuove generazioni di popstar.

TODAYS si conferma come uno dei festival italiani più raffinati e irrinunciabili della stagione, con una line up ambiziosa, capace di mescolare icone storiche della musica mondiale con nuove eccellenze internazionali proiettate verso il futuro.