LA BAMBINA CHE RACCONTAVA I FILM

LA BAMBINA CHE RACCONTAVA I FILM

Periodo di svolgimento
20/02/2020

Luogo
Teatro Agnelli

Orari
h. 21:00

Modalità di ingresso
Ingresso intero € 10,00
Ingresso ridotto € 8,00

Contatti
Sito Internet
Facebook

Referente: 
assteat@tin.it

LA BAMBINA CHE RACCONTAVA I FILM

Spettacolo teatrale, a cura di Assemblea Teatro, che mette in scena un testo emozionante, un vero e proprio atto d’amore verso l’arte antica del raccontare e dell’ascoltare. Parole desuete, in un mondo in cui social network e media mutano di mese in mese, in cui le novità sono presto già “passate di moda”. Il narrare torna protagonista e ricorda ciò che si è perso per strada: la bellezza della parola e l’incredibile universo del cinema.
La Compagnia Assemblea Teatro opera da oltre 50 anni e ha consolidato un nucleo artistico e organizzativo di oltre 30 elementi, lavorando sull’incrocio tra le culture di diversi paesi e aree geografiche e sull’intreccio di differenti linguaggi.
Tra i lavori prodotti dall’Assemblea Teatro, a partire già dal 1967, si contano decine e decine di interventi di strada, happening, laboratori, azioni no-stop di coinvolgimento su borgate e quartieri, lavori di animazione, spettacoli per ragazzi e adulti, videonastri, cartoni animati, seminari sperimentali e molto altro.