PORTOFRANCO SUMMER NIGHT 2020

Periodo di svolgimento
07/07/2020 – 17/09/2020

Luogo
Casa del Quartiere, Torino – Via Morgari 14

Modalità di ingresso
4€

Info:

Sito web
Pagina Facebook
Pagina Instagram

 

Portofranco Summer night 2020

PortoFranco Summer Night 2020, giunto alla decima edizione, ripropone il format “PortoFranco-rassegna di cinema invisibile del CineTeatro Baretti”. Nel cortile della Casa del Quartiere di San Salvario, luogo di aggregazione culturale per eccellenza, avranno luogo le proiezioni. Due gli appuntamenti settimanali, martedì e giovedì alle 21.30, con spettacoli in modalità silent movie grazie all’ausilio di cuffie wireless (opportunamente igienizzate e con copri cuffie usa e getta). In caso di maltempo, appuntamento annullato e rimborso del biglietto. 

Il programma si compone di tanti titoli di successo delle ultime stagioni cinematografiche, alcuni titoli recenti già in cartellone al Baretti prima dell’emergenza sanitaria e produzioni fortemente legate al territorio. 

È il caso per esempio di Moka Noir, a Omegna non si beve più caffè di Erik Bernasconi (2019), proiezione prevista all’ultimo Glocal Film Festival, o di Happy Winter di Giovanni Totaro (2017) in collaborazione con Aiace. Una serata evento organizzata in partnership con il Seeyousound concluderà il programma con la proiezione del documentario Una canzone senza finale dei fratelli Sarà (2019) che condurrà gli spettatori nell’esplorazione della scena musicale torinese anni Ottanta, animata dai Truzzi Broders.     

Consulta il programma e acquista i biglietti QUI

Scarica il programma completo QUI