UN’ESTATE AL CINEMA 2020 – BARRIERA E’ CASA MIA

Periodo di svolgimento
06/06/2020 – 12/08/2020

Luogo
Torino – Via Brandizzo 65

Modalità di ingresso
Ingresso 3,00€

Info:

Sito web
Pagina Facebook
Pagina Instagram

 

Un’Estate al Cinema 2020 – Barriera è casa mia

 

Il cinema invade l’estate di Barriera di Milano: dal 6 luglio al 12 agosto, presso l’Arena Cineteatro Monterosa in via Brandizzo 65 potrete assistere a 21 film in versione silent movie con cuffie Wi-Fi consegnate all’ingresso dell’arena allestita nel rispetto delle norme anti Covid. Tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì sera alle 21,30 si spegneranno le luci per dare vita a una rassegna che spazierà tra commedie, pellicole d’essai, grandi classici e film indipendenti. A inaugurare il calendario delle proiezioni, lunedì 6 luglio alle ore 21,30 sarà un grande classico del cinema della nostra città: La Luna su Torino di Davide Ferrario, alla presenza del regista. Il secondo film, mercoledì 8 luglio, sarà Star Stuff di Milad Tangshir, sempre alla presenza dell’autore.

UN’ESTATE AL CINEMA – Barriera è casa mia è un’iniziativa realizzata nell’ambito di Torino Città del Cinema 2020 e di Torino a Cielo aperto curata dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema, Cineteatro Monterosa, ACEC, Bagni pubblici di Via Agliè e Fondazione Montessori Italia. Ingresso a 3,00 € con possibilità del biglietto sospeso.

Le persone con disabilità possono accedere con l’auto dal passo carraio di Via Alberto Viriglio 14/A. L’uscita del pubblico avverrà da Via Alberto Viriglio. In caso di brutto tempo le proiezioni avranno luogo all’interno del Cineteatro Monterosa, sempre rispettando il distanziamento fisico.

Consulta il programma QUI

Scarica il programma completo QUI 

Prenota i biglietti online QUI